CRONACA DI BADOLATO

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
  Cerca per anno

Calendario d'Oro 2025: Crescono le Sottoscrizioni per la Nuova Edizione – Ettore Gallelli Editore Invita all'Aggiornamento Genealogico
17/09/2025
Aumentano a ritmo sostenuto le sottoscrizioni per la nuova edizione del Calendario d’Oro, la prestigiosa pubblicazione genealogica curata da Gallelli Editore, la cui stampa è prevista entro dicembre 2025. L’opera, da anni punto di riferimento per il panorama araldico e nobiliare italiano, rappresenta una sintesi autorevole di dati genealogici, titolature e aggiornamenti storici delle famiglie inserite. L’interesse sempre vivo verso questo repertorio riservato a famiglie, titolate e patrizie riconosciute, testimonia il valore culturale e documentario del Calendario. Alla luce del crescente numero di adesioni, Gallelli Editore invita calorosamente tutti gli aventi diritto, famiglie già presenti in edizioni precedenti, a trasmettere quanto prima gli aggiornamenti genealogici e ogni eventuale modifica ai dati pubblicati. Per garantire la corretta revisione e impaginazione entro i tempi stabiliti, è fondamentale che le comunicazioni pervengano entro e non oltre il 15 novembre 2025. I dati possono essere inviati secondo le modalità indicate sul sito ufficiale dell’editore o tramite contatto diretto con la redazione. L’edizione 2025 del Calendario d’Oro si preannuncia come una delle più complete e aggiornate di sempre, grazie anche alla partecipazione attiva di storici, genealogisti e delle stesse famiglie interessate alla conservazione del proprio patrimonio documentale. Per ulteriori informazioni o per richiedere l’inserimento, è possibile consultare il sito ufficiale di Gallelli Editore o scrivere direttamente alla segreteria editoriale. www.ettoregallellieditore.it ettore.gallelli@tiscali.it Fonte: segreteria Ettore Gallelli -editore A cura di Mattia Ferri.

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito Web. Per saperne di più, vai alla pagina sulla privacy.
x
......................